ADVANCED ROAD & MTB BIKE FITTING
QUALE TIPOLOGIA DI VISITA DEVI PRENOTARE?
Il servizio più evoluto per chi cerca la massima precisione, personalizzazione e approfondimento biomeccanico su Bici da Corsa, MTB, Gravel e Ciclocross. Verranno utilizzati tutti i dispositivi a disposizione per l’analisi della pedalata: oltre all’analisi cinematica degli angoli articolari e delle oscillazioni di arti e bacino, è impiegato anche il sensore di pressione in sella, che permette di valutare la distribuzione dei carichi e identificare eventuali punti di sovraccarico o inefficienza posturale.
Questa tipologia di analisi avanzata consente di ottimizzare l’equilibrio in sella, il trasferimento di potenza e la gestione della fatica muscolare, migliorando non solo la performance, ma anche il comfort su lunghe distanze.
Grazie all’utilizzo di tecnologie di monitoraggio in tempo reale, è possibile effettuare regolazioni di fino su altezza e arretramento sella, posizione delle tacchette e angolazioni del manubrio, per ottenere un assetto biomeccanico ottimale e sostenibile nel lungo periodo, senza il rischio di andare in contro a carichi eccessivi o infortuni.
Sono disponibili tre tipologie di visite:
- Setup: analisi biomeccanica completa con un’accurata valutazione della posizione in sella, supportata dall’utilizzo di sensori e strumenti avanzati.
- Review: revisione della posizione entro 6 mesi per gestire eventuali adattamenti in base all’evoluzione delle esigenze o delle sensazioni in sella.
- Check: controllo della posizione entro 3 mesi per monitorare al meglio possibili variazioni e garantire stabilità e coerenza nel corso del tempo.
Sono previsti sconti per gli atleti che hanno attivato il Coaching Online Light Plan o Prime Plan e ulteriori agevolazioni per tutti gli Atleti Under 23.
SELEZIONA LA TIPOLOGIA
SELEZIONA LA DURATA
(Per atleti con FAS Light/Prime Plan attivo)
SELEZIONA LA DURATA
(Per atleti Under 23)
OPPURE PROVA ANCHE
Seduta che soddisfa chi ricerca un posizionamento efficiente e accessibile per ottimizzare l' esperienza di guida. Utilizzando le tecnologie avanzate necessarie, come sensori di movimento, video analisi cinematica e sensori di pressione, è possibile analizzare dettagliatamente la tua biomeccanica. Questo processo è destinato a migliorare la tua postura in sella e a ottimizzare l'efficienza del movimento.